Breaking Dawn Part 1, The Twilight Saga DVD- Blu-Ray Bill Condon 863421 Sigillato
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

Breaking Dawn Part 1, The Twilight Saga DVD- Blu-Ray Bill Condon 863421 Sigillato

20,00 € Tasse incluse

16,39 € Tasse escluse

check Prodotto disponibile



Pagamenti Sicuri

Consegna Gratuita per ordini > 19,90

Ordini Telefonici

In versione Deluxe a tiratura limitata, Breaking Dawn Parte 1, il quarto capitolo della saga di Twilight. Per Edward e Bella è finalmente giunto il momento delle nozze. E' un momento magico, dove tutti a Forks, umani e vampiri, vengono travolti da un'intensa ondata di romanticismo. Soltanto Jacob, ancora innamorato di Bella, non riesce a gioirne. I due sposi, trascorsa un'incantevole luna di miele in Brasile, vengono, però, presto catapultati in una sorta di incubo: una gravidanza inaspettata e la sfida lanciata ai Cullen dai licantropi interrompe il loro idillio e li porta verso un finale carico di tensione.
La versione Deluxe, ideata per i fan più fedeli ed appassionati della saga nata dalla penna di Stephenie Meyer, è un elegante cofanetto che include la confezione del film a tre dischi (due DVD e un Blu-ray) e diversi gadget (Set fotografico del matrimonio di Edward e Bella su cartoncino pregiato, Invito al matrimonio di Edward e Bella, Una cartolina fotografica del matrimonio di Edward e Bella, Album di nozze di Edward e Bella. Confezione da collezione con prestigiosa scatola con effetti cromatici in rilievo contenente la custodia DVD + Blu-ray (con slipcase) e tutti i gadget inclusi.
Formato video: 2.40: 1. Lingue: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese Dolby Digital 5.1, Italiano DTS-HD 5.1, Inglese DTS-HD 5.1. Sottotitoli: Italiano, Inglese. Contenuti Speciali - DVD 1: Il film, Commento audio del regista Bill Condon. DVD 2: Amore, morte, nascita: girando The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1, documentario in 6 parti (durata 55 minuti). Il destino di Jacob (durata 7 minuti). Il video del matrimonio di Edward e Bella (durata 9 minuti)
- Jump to... Edward, Jacob, il matrimonio, la luna di miele, la gravidanza di Bella, i lupi, i Cullen. Blu-ray Disc: Il film, Commento audio del regista Bill Condon, Amore, morte, nascita: girando The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1, documentario in 6 parti (durata 55 minuti). Il destino di Jacob (durata 7 minuti). Il video del matrimonio di Edward e Bella (durata 9 minuti)
- Jump to... Edward, Jacob, il matrimonio, la luna di miele, la gravidanza di Bella, i lupi, i Cullen.

UNIVIDEO
8031179934218
8031179934218
Titolo / Title:
Breaking Dawn Part 1, The Twilight Saga DVD- Blu-Ray
Regista / Director:
Bill Condon
Attori / Actor:
Billy Burke, Peter Facinelli, Taylor Lautner, Robert Pattinson, Elizabeth Reaser, Kristen Stewart
Produttore / Producer:
Eagle Pictures
Formato / Format:
Box DVD
Codice Regionali/ Region Code
2 PAL
Sottogenere
Cofanetti
Genere / Genre:
Fantasy
Audio:
Italiano, Inglese
Sottotitoli / Subtitles:
Italiano, Inglese
Etichetta / Label:
Eagle Pictures - 863421
Distributore / Distributor:
Eagle Pictures
Anno / Released:
Sconosciuto
Stampa / Country:
Europa / Europe
Condizioni / Condition:
Sigillato / Sealed
Barcode / Ean:
8031179934218
Altre informazioni / Additional information:
DVD sistema europeo PAL
Ubic.:
Box DM12
Edizione
Standard
Codice MPN
8031179934218
Language
Italiano, Inglese
Certificate
Film Per Tutti