The Beatles ‎Lp Vinile Rock 'N' Roll Music Volume 1 / Parlophone ‎Nuovo
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

The Beatles ‎Lp Vinile Rock 'N' Roll Music Volume 1 / Parlophone ‎Nuovo

"Rock 'n' Roll Music" è un doppio LP dei Beatles che celebra la loro musica rock 'n' roll degli anni '60, con successi intramontabili e un'energia contagiosa.

28,90 € Tasse incluse

23,69 € Tasse escluse

check Prodotto disponibile



Pagamenti Sicuri

Consegna Gratuita per ordini > 19,90

Ordini Telefonici

L'album "Rock 'n' Roll Music" dei Beatles è una raccolta di successi della band britannica, pubblicata nel 1976. Si tratta di un doppio LP in vinile che celebra la loro musica rock 'n' roll degli anni '60.

La copertina dell'album presenta una foto dei quattro membri dei Beatles in primo piano, con un'immagine sfocata di una folla di fan sullo sfondo. Questa immagine cattura l'energia e l'entusiasmo che la band ha suscitato durante i loro concerti dal vivo.

Il disco contiene una selezione di brani che spaziano dal periodo 1962 al 1970, coprendo così tutta la carriera dei Beatles. Include successi come "Twist and Shout", "Rock and Roll Music", "Roll Over Beethoven" e "Long Tall Sally", insieme ad altri classici che hanno contribuito a definire il suono dei Beatles come una delle band più influenti della storia della musica.

"Rock 'n' Roll Music" rappresenta una testimonianza della versatilità dei Beatles come musicisti, mostrando il loro talento nel genere rock 'n' roll. La band ha avuto un impatto significativo sulla musica rock e pop dell'epoca, e questo album è un omaggio alla loro influenza e al loro contributo alla storia della musica.

Nel complesso, "Rock 'n' Roll Music" è un'ottima collezione per i fan dei Beatles e per coloro che desiderano esplorare il loro repertorio rock 'n' roll. Offre un'esperienza musicale coinvolgente e rappresenta una testimonianza del talento e della creatività senza tempo dei Beatles.

Tracklist

A1 Twist And Shout
A2 I Saw Her Standing There
A3 You Can't Do That
A4 I Wanna Be Your Man
A5 I Call Your Name
A6 Boys
A7 Long Tall Sally
B1 Rock And Roll Music
B2 Slow Down
B3 Kansas City / Hey, Hey, Hey, Hey
B4 Money (That's What I Want)
B5 Bad Boy
B6 Matchbox
B7 Roll Over Beethoven
2621053073
Artista / Artist:
The Beatles
Titolo / Title:
The Beatles ‎1962-1966
Formato / Format:
Doppio Lp 33 giri / Sleeve: Gatefold - Copertina: Apribile
Etichetta / Label:
Apple Records ‎– 2-62 1053073
Stampa / Country:
Italia / Italy
Condizioni / Condition:
NON Sigillato / NOT Sealed
Altre informazioni / Additional information:
La copertina presenta segni del tempo
Ubic.:
13 int