Pino D'Angio' Lp Vinile ... Balla ! RDZ-ST 14324 Sigillato
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Pino D'Angio' Lp Vinile ... Balla ! RDZ-ST 14324 Sigillato

"Balla!" di Pino D'Angiò: Iconico album dance italiano degli anni '80. Ritmi coinvolgenti, energia travolgente. Acquista l'LP vinile per rivivere la magia della disco! #PinoDAngiò #MusicaDance #Vinile

249,90 € Tasse incluse

204,84 € Tasse escluse

check Prodotto disponibile



Pagamenti Sicuri

Consegna Gratuita per ordini > 19,90

Ordini Telefonici

L'LP vinile "Balla!" di Pino D'Angiò è un album italiano di grande successo pubblicato nel 1982. Questo album dance-pop è diventato un'icona della musica degli anni '80 in Italia e rimane ancora oggi un punto di riferimento per gli amanti della musica disco. La copertina accattivante, con l'immagine di Pino D'Angiò che incarna lo spirito festoso dell'epoca, rende questo vinile un oggetto ricercato dai collezionisti.

"Balla!", il singolo di punta dell'album, ha dominato le classifiche italiane e internazionali, diventando un vero e proprio inno alla danza. La canzone è caratterizzata da un ritmo travolgente, una linea di basso incisiva e un arrangiamento ritmico coinvolgente, che incita l'ascoltatore a muoversi e ballare senza sosta. La voce di Pino D'Angiò trasmette un'energia contagiosa, rendendo impossibile resistere al richiamo del ritmo.

Ma "Balla!" non è l'unico brano che rende questo album speciale. Le tracce che compongono l'LP spaziano tra diversi generi musicali, come il funk, la disco e il pop, offrendo una varietà di suoni e stili che soddisferanno tutti i gusti. Ogni brano è un inno alla gioia e all'eccitazione, creando un'atmosfera festosa e coinvolgente che si diffonde dalla puntina del giradischi direttamente nel cuore degli ascoltatori.

Con il suo impatto duraturo sulla scena musicale italiana, l'LP "Balla!" di Pino D'Angiò è un must-have per gli appassionati di vinili e per coloro che vogliono rivivere l'energia travolgente degli anni '80. Acquistare questo album significa aggiungere un pezzo di storia musicale alla propria collezione e godere di una selezione di brani che incanteranno sia i nostalgici che le nuove generazioni di ascoltatori.

Non perdere l'opportunità di possedere questa gemma musicale, vera e propria Raritàin questa versione. Acquista l'LP "Balla!" di Pino D'Angiò e immergiti in un'esperienza sonora che ti farà ballare e sorridere come non hai mai fatto prima.

Tracklist

A1 Un Concerto Da Strapazzo (Scusate Sono Impazzito) 3:28
A2 Una Notte Da Impazzire 4:30
A3 Signorina 3:22
A4 Okay Okay 4:12
A5 Perdoni Tenente 4:20
B1 Me Ne Frego Di Te 4:26
B2 Notte D'Amore 3:14
B3 Mannaggia Rock And Roll 4:02
B4 Donna In Costruzione 3:14
B5 Ma Quale Idea 4:25



WEA
RDZST14324
Artista / Artist:
Pino D'Angio'
Titolo / Title:
... Balla !
Formato / Format:
Lp 33 Giri
Etichetta / Label:
Rifi ‎– RDZ-ST 14324
Anno / Released:
1981
Stampa / Country:
Europa / Europe
Condizioni / Condition:
Sigillato / Sealed
Barcode / Ean:
014324
Ubic.:
rip 10 ?? / D13
Ubic 2:
13 ITA