Raf ‎Lp Vinile Raf (Omonimo Same) Carrere CRE 26317 Sigillato
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Raf ‎Lp Vinile Raf (Omonimo Same) Carrere CRE 26317 Sigillato

"Raf" è l'omonimo album di debutto del cantante italiano Raf. Caratterizzato da melodie accattivanti, include il successo internazionale "Self Control".

38,90 € Tasse incluse

31,89 € Tasse escluse

block Non disponibile



Pagamenti Sicuri

Consegna Gratuita per ordini > 19,90

Ordini Telefonici

L'album "Raf" di Raf è un omonimo album di debutto dell'artista italiano Raf, pubblicato nel 1984 dalla casa discografica Carrere. È stato anche conosciuto come "Raf (Omonimo Same)" per distinguere l'album dalle successive pubblicazioni dell'artista.

L'LP vinile di questo album presenta una copertina che ritrae l'artista, Raf, in primo piano. La copertina è caratterizzata da colori vivaci e un design accattivante, tipici degli anni '80, con elementi grafici che richiamano l'atmosfera musicale dell'epoca.

L'album contiene 10 tracce, tra cui i singoli di successo "Self Control" e "Change Your Mind". "Self Control" è diventato un grande successo internazionale per Raf, raggiungendo le vette delle classifiche in molti paesi europei. La canzone è caratterizzata da ritmi dance pop e un chorus orecchiabile, ed è diventata uno dei brani più iconici della carriera di Raf.

Le altre tracce presenti nell'album offrono una varietà di stili musicali, tra cui pop, rock e ballate. Le canzoni sono caratterizzate da melodie accattivanti e testi che affrontano temi emotivi e relazionali.

Complessivamente, l'album "Raf" rappresenta un esordio di successo per l'artista italiano. Con la sua voce potente e il suo carisma sul palco, Raf ha dimostrato di essere un talentuoso cantante e interprete. L'LP vinile di questo album rappresenta un pezzo di storia della musica italiana degli anni '80 ed è un'aggiunta preziosa a qualsiasi collezione di vinili.

Tracklist

A1 Change Your Mind 5:25
A2 Why In The World 3:51
A3 She's A Criminal 4:56
A4 Imagination Lover 4:14
A5 Frontiers 2:34
B1 Black And Blue 6:40
B2 I Don't Want To Lose You 4:46
B3 Self Control 4:05
B4 Madeleine O. 4:46

CRE26317
Artista / Artist:
Raf
Titolo / Title:
Raf
Formato / Format:
Lp 33 Giri
Etichetta / Label:
Carrere / CRE 26317
Anno / Released:
1984
Stampa / Country:
Italia / Italy
Condizioni / Condition:
Sigillato / Sealed
Ubic.:
sct 3