Nino D'Angelo - 'Nu Jeans E 'Na Maglietta / Ricordi ‎ORL 8853
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Nino D'Angelo Lp Vinile 'Nu Jeans E 'Na Maglietta / Ricordi ‎ORL 8853 Sigillato

"Nu Jeans E 'Na Maglietta" è uno degli album più celebri di Nino D'Angelo. È stato pubblicato nel 1982 ed è considerato uno dei suoi lavori più iconici. Il titolo dell'album fa riferimento all'abbigliamento casual tipico degli anni '80, con i jeans e la maglietta come simboli di una giovane generazione.

29,90 € Tasse incluse

24,51 € Tasse escluse

block Non disponibile



Pagamenti Sicuri

Consegna Gratuita per ordini > 19,90

Ordini Telefonici

Certamente! Ecco una versione rigenerata del testo, ottimizzata per l'ottica SEO:

Nino D'Angelo è un noto cantante, attore e compositore italiano nato a Napoli il 21 giugno 1957. È famoso per la sua carriera nel campo della musica popolare napoletana e ha recitato in vari film.

L'LP in vinile intitolato "Nu Jeans E 'Na Maglietta" è uno degli album più iconici di Nino D'Angelo. Pubblicato nel 1982, l'album rappresenta un punto di riferimento nella sua discografia. Il titolo richiama l'abbigliamento casual degli anni '80, con jeans e maglietta come simboli di giovinezza e modernità.

"Nu Jeans E 'Na Maglietta" comprende brani che spaziano tra diversi generi musicali, tra cui musica popolare napoletana, pop e disco. Tra i brani di maggior successo vi sono "Nu Jeans E 'Na Maglietta", "Vai", "Miele" e "Chiara". Questi singoli hanno raggiunto il successo sia in Italia che all'estero, contribuendo a consolidare la popolarità di Nino D'Angelo come uno dei principali interpreti della musica napoletana contemporanea.

L'album ha ottenuto un grande successo commerciale, raggiungendo alte posizioni nelle classifiche di vendita italiane. È stato un punto di svolta nella carriera di Nino D'Angelo, conferendogli grande visibilità e popolarità. La sua musica orecchiabile e i testi che narrano storie di vita quotidiana hanno conquistato il pubblico italiano, facendone uno dei cantanti più amati in Italia.

L'LP in vinile di "Nu Jeans E 'Na Maglietta" è ancora oggi molto ricercato dai collezionisti, grazie al suo valore storico e alla sua importanza nella discografia di Nino D'Angelo.

         Tracklist

Nu Jeans E 'Na Maglietta
'O Studente
Canto Pe Te
Che Si Pe Mme
Bambola
E Vincitore Tu
Arrivederci Scuola
Ballamo
N'Artista
Busciarda Tu

Ricordi
ORL8853
Artista / Artist:
Nino D'Angelo
Titolo / Title:
'Nu Jeans E 'Na Maglietta
Formato / Format:
Lp 33 Giri
Etichetta / Label:
Ricordi ‎– ‎ORL 8853 Serie Orizzonte
Stampa / Country:
Italia / Italy
Condizioni / Condition:
Sigillato / Sealed
Ubic.:
sct 12