IL 2 Sturmovik Birds Of Prey Videogioco PSP 505 Games Sigillato 8023171009612
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

IL 2 Sturmovik Birds Of Prey Videogioco PSP 505 Games Sigillato

20,90 € Tasse incluse

17,13 € Tasse escluse

check Prodotto disponibile



Pagamenti Sicuri

Consegna Gratuita per ordini > 19,90

Ordini Telefonici

Domina i cieli dell’Europa in tempo di Guerra! Il XX secolo ì era iniziato da appena quattordici anni quando dilagò una devastante guerra ì mondiale. Il mondo, purtroppo, non ricavò alcun insegnamento dai milioni di ì vittime di quel conflitto. Meno di trent'anni dopo, incombeva la minaccia di una ì nuova guerra mondiale. Uno dopo l'altro, i Paesi scesero in guerra, inviando al ì macello i propri giovani, uomini e donne. I bambini che erano cresciuti giocando ì alla prima guerra mondiale si ritrovarono a combattere quella successiva. ì L'intero mondo fu trascinato in un conflitto che sarebbe durato sei anni.
Ognuno dei tantissimi uomini e donne che parteciparono alla Seconda guerra ì mondiale aveva una propria storia. Con "IL-2 Sturmovik: Birds of Prey" ì potrai rivivere diverse di quelle storie. Combatterai in varie parti d'Europa, ì con l'obiettivo di porre fine alla guerra in Europa con la vittoria a Berlino e ì allontanare per sempre dalla tua patria la minaccia della guerra.

Punta al cielo per cambiare il corso della Seconda Guerra Mondiale, ì prendendo parte alle più leggendarie mission aeree. La battaglia per la ì supremazia si gioca su panorami incredibili, dai campi del Sud ì dell’Inghilterra fino alle rovine fumanti di Stalingrado.

Caratteristiche:

  • Scegli un livello di difficoltà pari alla tua esperienza: da ì simulazione ad azione pura.
  • Rivivi l’era d’oro dell’Aviazione Militare ì pilotando 13 aerei classici fra i quali il leggendario Spitfire in 42 missioni ì mozzafiato.
  • Devi avere la meglio su centinaia di aerei nemici nelle intense ì battaglie o nelle missioni di bombardamento.
  • Una grafica dettagliata e rivoluzionaria per mostrarti i danni in ì tempo reale e la colonna sonora creata dal pluripremiato Jeremy Soule.
  • Prendi nota dei tuoi voli interattivi durante i brief di missione e ì portali con te nel vivo dell’azione.
  • Lingua: Italiano.
Sega
8023171019949
8023171019949
Titolo / Title:
IL 2 Sturmovik Birds Of Prey
Console:
Playstation PSP
Genere / Genre:
Azione
Anno / Released:
2009
Stampa / Country:
Europa / Europe
Condizioni / Condition:
Sigillato / Sealed
Barcode / Ean:
8023171019949
Ubic.:
PSP 2